20 Agosto 2018

Top & Flop Sassuolo-Inter: si salva Asamoah, Dalbert e Miranda troppe difficoltà

Ecco i migliori e i peggiori del match tra Sassuolo e Inter

TOP

Duncan Asamoah

DE VRIJ 6 – Superato il breve periodo di assestamento nei primi minuti di gioco comincia a trovarsi a proprio agio nella sua nuova avventura in nerazzurro. Non è ancora il de Vrij della Lazio, sia chiaro, ma in compenso si fa trovare pronto quando serve. Va anche più volte vicino al gol senza tuttavia trovare la gloria personale.

POLITANO 6 – Trova per la prima volta il Sassuolo da ex e forse l’emozione inizialmente si fa sentire più del dovuto: non riesce quasi mai a farsi trovare presente al momento giusto, nonostante la grande volontà ed il grande impegno messo in campo. A partire dalla mezzora alza i giri e per questione di centimetri non riesce a trovare il gol del pareggio con un bel tiro a giro.

ASAMOAH 6.5- Senza alcuna ombra di dubbio il migliore in campo nei nerazzurri. Inizia come esterno offensivo sinistro in un ruolo non propriamente suo, in più deve sempre dare un occhio a quanto fatto da Dalbert. Nel secondo tempo viene riportato come difensore sinistro ed è qui che il ghanese si accende: il motorino non accenna nemmeno ad avvicinarsi alla riserva e sforna palloni preziosi per i suoi compagni.