20 Agosto 2018

Top & Flop Sassuolo-Inter: si salva Asamoah, Dalbert e Miranda troppe difficoltà

Ecco i migliori e i peggiori del match tra Sassuolo e Inter

FLOP

dalbert

MIRANDA 5 – Viene spontaneo chiedersi dove sia finito il vero Miranda. Appare subito in grandissima difficoltà sulle verticalizzazioni avversarie, riuscendo poche volte ad arginare le incursioni di Boateng e Di Francesco, causando il rigore atterrando ingenuamente il calciatore italiano. Qualche timido segnale di ripresa che va però a spegnersi con troppe imperfezioni per un calciatore della sua caratura.

DALBERT 5 – In estate il terzino brasiliano aveva lanciato segnali di rinascita, la partita di oggi cancella (almeno a primo impatto) gran parte di quello che di buono si era registrato nelle amichevoli: è lento, impacciato ed insicuro. Mette in difficoltà solo se stesso ed i propri compagni, mai gli avversari. Assolutamente da rivedere…

VECINO 5 – Smaltita l’infiammazione al pube dal centrocampista uruguaiano ci si aspettava qualcosa in più, eppure è sembrato lo stesso Vecino visto nella seconda parte della scorsa stagione. Non regala geometrie e tanto meno sicurezza ai propri compagni. Nemmeno nelle incursioni palla al piede o sugli inserimenti riesce a farsi trovare pronto.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Sassuolo-Inter: Asamoah predica nel deserto. Dalbert horror

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”