21 Ottobre 2019

I Top&Flop di Sassuolo-Inter: che intesa Lautaro-Lukaku! Lazaro, è tempo di alzarsi

Migliori e peggiori della sfida del Mapei Stadium

TOP

LAUTARO 8 – Poco da dire, è arrivato il momento che da oltre un anno aspettavamo. Questo è il vero Toro, un fuoriclasse che con poche giocate può decidere una partita. I difensori non lo prendono mai, in area di rigore sguscia tra le maglie neroverdi come pochi. Segna con un tiro a giro, sbaglia un gol non troppo complicato dopo un movimento tra le linee incredibile, e si procura un calcio di rigore che cede al compagno Lukaku. La doppietta è il riconoscimento di una grande prestazione.

LUKAKU 7 – Alla fine sigla una doppietta e zittisce le critiche. Ma serve uno step in più, con la sua fisicità dovrebbe essere ancor più dominante nei duelli aerei, mentre più volte Peluso riesce a fare la voce grossa.

BARELLA 7 – E’ l’anima del centrocampo dell’Inter con grinta e sacrificio, due ingredienti che abbinati alla corsa instancabile l’ex Cagliari non risparmia mai. L’assenza di Sensi è sicuramente pesante, ma Conte sa che adesso può contare su un grande prospetto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-sassuolo-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/