I Top&Flop di Spal-Inter: finalmente tutti promossi! Ma Sanchez e Candreva guidano la goleada
Anche Biraghi e Gagliardini scelti fra i migliori del match di ieri seraTOP
SANCHEZ 8 – Pimpante e nel vivo del gioco, spesso le sue corse a tutto campo trasmettono energia positiva a tutta la squadra. Ancora un altro gol, un assist al bacio e quel rammarico per non averlo sempre avuto durante la stagione: l’attaccante cileno – se non si fosse capito – va riscattato.
CANDREVA 7.5 – Rispetto ad altre uscite, stavolta risparmia le energie ed evita qualche corsa a vuoto di troppo. Mossa vincente perché davanti alla porta è lucidissimo alla prima occasione buona che gli capita e sblocca il risultato con un bel diagonale. Non banale la chiusura difensiva su Petagna ad inizio secondo tempo.
GAGLIARDINI 7 – E’ il centrocampista più utilizzato nell’ultimo periodo, ma a vedere la sua corsa in mezzo al campo non si direbbe. Stasera la sua è una buonissima prestazione che allontana le critiche degli ultimi tempi, di qualità e quantità. Cerca il gol con tutto se stesso e alla fine, con merito, lo trova.
BIRAGHI 7 – La Spal concede tanto sulle fasce e l’ex Fiorentina trova terreno fertile per attaccare e divertirsi. Dopo una prima frazione timida, nella ripresa esce decisamente bene con gol e assist.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/