9 Aprile 2018

Top & Flop di Torino-Inter: Brozovic e Cancelo in spolvero, Borja Valero gira a vuoto

Ecco i protagonisti, in positivo ed in negativo, della dolorosa sconfitta maturata ieri allo Stadio Olimpico Grande Torino

TOP

Candreva

Cancelo 7 – Pur di non perderlo, i tifosi nerazzurri probabilmente sarebbero disposti a fare una raccolta fondi popolare per vedere l’Inter riscattarlo a fine stagione. Dietro non concede nulla, ed in avanti è una costante minaccia per la difesa avversaria. Dribbling, giocate di fino, cross millimetrici: il giocatore di proprietà del Valencia si sta dimostrando un esterno di livello assoluto e difficilmente trovabile sul mercato. Svaria anche in mezzo al campo palla al piede diventando un regista aggiunto: personalità in crescita costante.

Candreva 7 – L’ex Lazio acquista fiducia partita dopo partita. Contro il Torino è il più vivace in attacco, proponendosi in ogni trama offensiva e mettendo in mezzo diversi traversoni interessanti. Dalla trequarti in su mostra tutta la propria voglia di sbloccarsi: appena vede uno spiraglio, tira, anche quando la distanza suggerirebbe soluzioni diverse. Esce non al meglio dopo aver ricevuto un pestone.

Brozovic 7,5 – Epic Brozo regala una prestazione monstre. Dominatore della mediana, da centrocampista completo: lotta con chiunque, anche dopo aver ricevuto il giallo e palla al piede dispensa cioccolatini non sempre sfruttati al meglio dai compagni, come l’esterno di prima con cui aveva mandato in porta Perisic. Tocca un’infinità di palloni. Spalletti spera che la sua perdita, causa squalifica, nella trasferta contro l’Atalanta, non si faccia sentire troppo.

LEGGI ANCHE –> Le Pagelle di Torino-Inter 0-1: Brozovic spadroneggia, Borja Valero è un fantasma

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA CELEBRAZIONE DEI 100 GOL DI ICARDI CON L’INTER