Top & Flop di Torino-Inter: Brozovic e Cancelo in spolvero, Borja Valero gira a vuoto
Ecco i protagonisti, in positivo ed in negativo, della dolorosa sconfitta maturata ieri allo Stadio Olimpico Grande TorinoFLOP
D’Ambrosio 5,5 – Rimane il più delle volte fisso nella linea difensiva per poter permettere le discese di Cancelo sul lato opposto: questo dovrebbe garantire maggior sicurezza dietro. Invece l’esterno italiano è disattendo in un paio di occasioni nelle quali viene sorpreso dai tagli degli esterni avversari alle sue spalle, come nel caso di De Silvestri in occasione del vantaggio granata. Impreciso nelle rare occasioni in cui si proietta in avanti.
Borja Valero 5 – Nemmeno la sua indiscutibile tecnica riesce a salvarlo. Sbaglia parecchio ed è in affanno fisicamente: l’Inter, con lui in campo, sembra avere un uomo in meno nel primo tempo. Assente.
Perisic 5 – A differenza di altre partite, da gennaio in poi, nelle quali pareva assente dal contesto, stavolta è presente nel match: ieri però, evidentemente non era proprio giornata. Ha dei blackout che lo portano a commettere diversi errori, come il pallonetto da pochi metri con Sirigu fuori dai pali, sul quale doveva fare decisamente meglio. Al netto delle occasioni, si contano un tiro e due cross veri: troppo poco per uno come lui.
LEGGI ANCHE –> Le Pagelle di Torino-Inter 0-1: Brozovic spadroneggia, Borja Valero è un fantasma
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!