TOP&FLOP di Tottenham-Inter: Brozovic e Sensi dominanti, Skriniar e Perisic in ritardo
Migliori e peggiori della sfida del Tottenham Hotspur StadiumTOP
Brozovic – Strepitosa prestazione del centrocampista croato. Che sia sulla trequarti offensiva a tentare la conclusione e colpire il palo, o nella propria area a salvare con una scivolata disperata un gol praticamente già fatto di Lamela, lui c’è sempre. Tempi di gioco, corsa e recuperi di qualità, Marcelo è già in una condizione fisica che lascia ben sperare.
Sensi – Solo conferme per il centrocampista ex Sassuolo. Come dimostrato dalla rete del pareggio, è già entrato perfettamente nei meccanismi voluti da Conte. Il suo gol è la messa in pratica perfetta degli inserimenti voluti dal tecnico leccese da parte dei centrocampisti, da sottolineare il tocco esterno di prima intenzione di Esposito che regala un assist spettacolare.
Candreva – Anche se al momento è infortunato, una volta rientrato Valentino Lazaro dovrà dare il meglio di sé per riconquistare il posto. L’esterno italiano corre su e giù per la fascia senza sentire la fatica. In fase offensiva è molto concreto, ma è soprattutto con le perfette diagonali difensive che dà una grossa mano a tutto il reparto e fa scoprire ai tifosi un aspetto inedito delle sue qualità.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-tottenham-inter-diretta/