I Top&Flop di Udinese-Inter: Lukaku trascinatore, Sanchez ritrovato. Insufficienti Eriksen ed Esposito
Migliori e peggiori nella sfida vinta dai nerazzurri alla Dacia ArenaTOP
LUKAKU 7,5 – Non c’è Lautaro? Tranquilli, ci pensa Romelu. Dal cilindro pesca il jolly di sinistro che passa sotto le gambe di Nuytinck e infila Musso per lo 0-1 in un momento delicatissimo della partita. Glaciale dagli undici metri dopo il rigore conquistato da Sanchez. Si è preso nuovamente l’Inter sulle spalle, riportandola a -3 dalla Juventus e per questo gli si può anche perdonare un errore abbastanza grossolano sotto porta.
58′ SANCHEZ 7 – Per sbloccare la partita e cambiare le sorti del match, Conte si affida a lui. Il cileno ripaga la fiducia, portando sicuramente dinamismo e rapidità all’attacco nerazzurro, riuscendo anche a conquistare il calcio di rigore trasformato da Lukaku per lo 0-2. Decisamente un Sanchez con un altro piglio rispetto a quello moscio e deludente ammirato in settimana in Coppa Italia contro la Fiorentina.
DE VRIJ 7 – Solita eleganza e pulizia al centro della difesa, fa a sportellate con Okaka nonostante le differenti stazze fisiche allontanando qualsiasi cosa passi dalle parti di Padelli.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-udinese-inter-serie-a/