I Top&Flop di Udinese-Inter: Lukaku trascinatore, Sanchez ritrovato. Insufficienti Eriksen ed Esposito
Migliori e peggiori nella sfida vinta dai nerazzurri alla Dacia ArenaFLOP
ERIKSEN 5 – Bisogna aspettarlo. Eriksen necessita sicuramente di tempo per prendere confidenza con la Serie A e il calcio italiano ma soprattutto con il sistema di gioco di Conte. Per tutto il primo tempo vaga in campo come un fantasma, non riesce quasi mai a farsi trovare tra le linee. Sbaglia anche diversi passaggi, facili per un giocatore come lui. Lascia il campo pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo dopo una gara anonima.
ESPOSITO 5 – Ci mette solo 20 secondi per riscaldare i guantoni di Musso, ci mette tanto cuore ma non basta. Pochi palloni giocabili per lui, due li spreca clamorosamente al centro dell’area di rigore. Due errori che rischiano di pesare come macigni nell’economia del match.
MOSES 5,5 – Benino in fase offensiva con i suoi strappi, malino in fase difensiva. Lascia sul posto Sema un paio di volte, l’esterno dell’Udinese però si riprende la rivincita più volte in proiezione offensiva. Cala con il passare del tempo a causa comunque di una condizione fisica non ancora al top.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-udinese-inter-serie-a/