Top&Flop di Inter-Chievo: Asamoah è un trattore, Icardi frastornato
A 'San Siro' decidono le reti di Politano e Perisic, ma è il ghanese ad imporsi. Giù anche Borja ValeroTOP
ASAMOAH 7,5 – Un’altra serata di consistenza ed esperienza sulla sua corsia dove riesce a coprire bene dietro non lasciando sbocchi agli avversari, ma anche di proporsi in avanti con qualità e pericolosità, fornendo assistenza preziosa a Perisic e tutto il reparto offensivo. Uomo ovunque, un vero trattore sulla fascia.
POLITANO 7,5 – Serata positiva anche sull’altra corsia dove il tandem con Cedric Soares fa brillare particolarmente l’esterno italiano che per larghi tratti sembra l’unico in grado di poter dare lo strappo decisivo alla manovra e alla partita. Infatti è lui a firmare la rete che sblocca l’incontro con un bel mancino che bacia il palo e finisce in rete.
PERISIC 6,5 – In zona offensiva sembra aver imboccato ancora una volta la serata storta in cui sbaglia diverse volte la scelta all’ultimo momento. La prestazione nel complesso però è di grande sacrificio e alla lunga cresce anche in attacco dove dopo aver sbagliato un gol facile aggiusta la mira, prende un palo e poi chiude i conti con la rete del 2-0.