13 Febbraio 2017

TOP&FLOP di Inter-Empoli: Eder a petto in fuori, ennesima partita scialba di Ansaldi

Analizziamo quali sono stati i migliori ed i peggiori tra i nerazzurri durante la sfida contro l'Empoli

TOP

Eder

EDER 7 – Come al solito, l’italo-brasiliano non si risparmia mai quando si tratta di correre e dare l’anima. Ha il merito di sbloccare il match nel momento giusto, ed è lì che inizia la sua partita fatta di sgroppate, contrasti e cuore. Ce ne vorrebbero di più come lui.

KONDOGBIA 7 – Dopo l’arrivo di Pioli il suo rendimento e l’atteggiamento il campo sono nettamente cambiati: l’inversione di rotta è stato probabilmente favorito dal cambio di modulo e dal rendimento dei compagni, che lo mettono in condizione di fare sempre meglio. In una gara non semplice come quella di oggi – con squalifiche e infortuni -, il francese e Gagliardini si sono presi il centrocampo sulle spalle e hanno sbagliato poco.

HANDANOVIC 7 – Il portierone nerazzurro non deve fare miracoli per circa 50 minuti, ma si disimpegna bene su un tiro a giro di El Kaddouri e con uscite precise su alcuni calci di punizione insidiosi. Nella ripresa salva il risultato su Krunic con una parata stratosferica. Bello anche l’intervento su Croce.