Top&Flop di Napoli-Inter: Handanovic stellare, Icardi torna normale
L'analisi dei migliori e dei peggiori tra i nerazzurri scesi in campo al San PaoloTOP
HANDANOVIC – Prende assolutamente tutto quel che può prendere e anche qualcosa in più, compiendo almeno un miracolo vero e proprio. Una serata più che positiva per il portierone sloveno che, una volta di più, ha saputo tenere l’Inter in partita nei momenti di difficoltà più intensa. Ed il giudizio di chi dice che, al momento, è il miglior portiere in Serie A sembra ormai tutt’altro che azzardato.
ŠKRINIAR – Raramente gli vanno via nei duelli individuali, ma qualche sbavatura in impostazione gli scappa, anche a causa di una sollecitazione esagerata visto che ogni azione comincia da lui, sempre e comunque. Per il resto, la serata non era facile e lui azzecca l’approccio alla perfezione. Per i tifosi, ormai, è un idolo assoluto.
CANDREVA – Bravo e puntuale in ripiegamento, prova molto generosa la sua, ma attento ed efficace anche quando si tratta di andare a far male al Napoli. Dopo i fischi, l’esterno ha svoltato e subito dopo la standing ovation nel derby sfodera un’altra prestazione top.
APRIL SUMMERS IN VERSIONE HOT PER TIFARE INTER