I Top&Flop di Empoli-Inter: D’Ambrosio decisivo, Sanchez e Dimarco di qualità
I migliori nerazzurri nella sfida contro l'EmpoliTOP
D’AMBROSIO 7,5 – È come il nero, non passa mai di moda. Un salvataggio e un gol. Risponde perfettamente alla definizione di leonino: “Di chi mostra, spec. nell’aspetto, una maestosità vigorosa o dinamica”.
DIMARCO 7 – La corsa sotto la curva nerazzurra dopo il gol ci fa sorridere di felicità. Il gol è facile facile, arriva come un classico quinto sul secondo palo. Per quasi tutta la partita, è di livello alto.
SANCHEZ 7 – Chiave inserita nel quadro, e la Lamborghini sfreccia sul campo dell’Empoli. Ma più che una Lamborghini, Alexis oggi è il volante che guida le ruote nerazzurre. L’assist per D’Ambrosio è meraviglioso, come la prestazione del cileno. El Niño Maravilla può ancora dare qualcosa a quest’Inter.
BARELLA 7 – Un palo gli nega la gioia del gol alla 100esima presenza in nerazzurro. Ricci rischia di rovinargli la festa ma Nicolò, l’uomo d’acciaio, resta in campo.
DARMIAN 7 – Qualità e quantità. Sostanza fine, come ci ha abituato bene. Ha bisogno di altro per guadagnare il consenso totale dei tifosi nerazzurri?