D’AMBROSIO 7,5 – È come il nero, non passa mai di moda. Un salvataggio e un gol. Risponde perfettamente alla definizione di leonino: “Di chi mostra, spec. nell’aspetto, una maestosità vigorosa o dinamica”.
DIMARCO 7 – La corsa sotto la curva nerazzurra dopo il gol ci fa sorridere di felicità. Il gol è facile facile, arriva come un classico quinto sul secondo palo. Per quasi tutta la partita, è di livello alto.
SANCHEZ 7 – Chiave inserita nel quadro, e la Lamborghini sfreccia sul campo dell’Empoli. Ma più che una Lamborghini, Alexis oggi è il volante che guida le ruote nerazzurre. L’assist per D’Ambrosio è meraviglioso, come la prestazione del cileno. El Niño Maravilla può ancora dare qualcosa a quest’Inter.
BARELLA 7 – Un palo gli nega la gioia del gol alla 100esima presenza in nerazzurro. Ricci rischia di rovinargli la festa ma Nicolò, l’uomo d’acciaio, resta in campo.
DARMIAN 7 – Qualità e quantità. Sostanza fine, come ci ha abituato bene. Ha bisogno di altro per guadagnare il consenso totale dei tifosi nerazzurri?
Page: 1 2
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg