Top&Flop di Udinese-Inter, Perisic incontenibile, Correa entra male
Qualche bocciato nonostante la vittoriaFLOP
BARELLA 5,5 – Corre a vuoto nei primi minuti e perde parecchi contrasti. Si riprende poi leggermente con il passare dei minuti insieme a tutta la squadra. Manda in porta Lautaro con un passaggio illuminante, da cui nasce il rigore del 2 a 0, ma è comunque il meno in palla dei 3 centrali di centrocampo: poco incisivo
DZEKO 5 – Invisibile nei primi minuti, ancora una volta l’intesa con Lautaro lascia a desiderare. Ha qualche occasione per rendersi pericoloso ma è quasi sempre impreciso o troppo lento e macchinoso. Ha il merito di guadagnare il rigore del 2 a 0 ma è l’unico guizzo, peraltro casuale, della sua partita. Nella ripresa di divora un goal a tu per tu con il portiere.
CORREA 4 – Sarebbe da senza voto per i pochi minuti giocati, ma visto il pallone senza senso dato a Vidal che vanifica l’occasione per il 3 a 1 merita una grave insufficienza. Ingenuità che un giocatore nella rosa dell’Inter non può fare, specie in un momento del genere: errore dilettantesco che poteva costare molto caro. Non si può entrare in partita così molli.