23 Novembre 2019

GdS – Torino-Inter, la prima volta di Agoumé: Conte lo porterà in panchina

Prima convocazione per il centrocampista francese, reduce dal Mondiale Under 17

C’è anche Lucien Agoumé, centrocampista francese classe 2002, nella spedizione nerazzurra di questa sera a Torino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte porterà l’ex Sochaux in panchina vista l’emergenza infortuni che ha colpito soprattutto il reparto di centrocampo.

Pagato 4,5 milioni in estate, Agoumé è reduce dal Mondiale Under 17 in Brasile giocato con la fascia da capitano della Francia legata al braccio. L’Inter punta fortemente su di lui, così come Esposito. I due classe 2002, molto amici, guarderanno i grandi dalla panchina e sono pronti a farsi trovare pronti qualora Conte decida di mandarli in campo. Il presente può aspettare, non c’è fretta. Il futuro, quello sì, però è sicuramente dalla loro parte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/