24 Novembre 2019

Torino-Inter, anche Borja Valero timbra il cartellino. I quotidiani: “Uomo in più per Conte?”

Il centrocampista spagnolo ha giocato un buon secondo tempo, entrando al posto dell'infortunato Barella

A causa dell’infortunio – si spera non grave – occorso a Nicolò Barella allo scadere del primo tempo, la scelta di Conte per sostituirlo è ricaduta, un po’ per mancanza di alternative, su Borja Valero. Lo spagnolo, all’esordio in Serie A e dopo un solo minuto giocato in stagione, ha giocato un ottimo secondo tempo, mostrandosi un appoggio sicuro per i compagni in fase di impostazione, come alternativa a Brozovic.

Ecco il confronto voti dai quotidiani.

Passioneinter.com 6 – Entra molto bene a livello fisico e mentale, dando uno sbocco in più in fase di impostazione. La speranza è che possa essere un giocatore ritrovato, visti i tanti infortuni che hanno colpito la rosa di Conte.

La Gazzetta dello Sport 6 – In campo al posto dell’infortunato Barella, dopo un lungo periodo di eclissi. Un elemento recuperato per i prossimi impegni, quindi.

Corriere dello Sport 6 – Esordio in A. Da regista, esce in pressione, battaglia e non demerita.

Tuttosport 6 – Buon esordio in campionato: ora ci sarà bisogno pure di lui.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/