Torino-Inter, Conte nella storia: i nerazzurri a segno in tutte le partite
13 e 17: i numeri fortunati del tecnico nerazzurroLa rete di Lautaro Martinez – oltre ad essere fondamentale per la sfida contro il Torino – regala anche un’altra soddisfazione ad Antonio Conte. Il gol dell’argentino infatti permette di battere un’incredibile record: i nerazzurri sono andati a segno in tutte le partite stagionali fin qui disputate – 17 – ed è il primo allenatore della storia interista a far andare a segno la propria squadra nelle prime 13 giornate di Serie A.
L’Inter non vuole mollare il treno della Juventus ed anche stasera su un campo difficile come quello di Torino è scesa in campo determinata per fare risultato ed è andata in rete per l’ennesima volta.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-torino-inter-diretta/