Archiviata la pratica contro l’Atalanta, con un successo che ha rinforzato le ambizioni dell’Inter, gli uomini di Antonio Conte sono chiamati a rituffarsi nel lavoro. Quest’oggi i calciatori nerazzurri avranno una meritata giornata di riposo, ma da domani Romelu Lukaku e compagni saranno di nuovo in campo per preparare l’impegno contro il Torino, in programma domenica prossima alle ore 15.
Una sfida non semplice, anche se la formazione granata è alle prese con diversi problemi che hanno minato il lavoro delle ultime settimane. In casa Torino, infatti, è scoppiato un vero e proprio focolaio di Covid: alcuni elementi della rosa non hanno ancora smaltito la positività e quindi sono costretti all’isolamento.
Nella giornata di ieri è arrivata la notizia della negativizzazione di Karol Linetty, particolarmente importante vista la squalifica di Tomas Rincon. Restano ancora positivi, però, Belotti, Bremer, Nkolou e Singo.
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
View Comments
visto, che al Torino mancano diversi giocatori chiave, mi sembra davvero sfacciato parlare di sfida difficile. Certo, se poi riusciamo a complicarci la vita da soli, le cose cambiano! Il Torino, però, non è certo l'Atalanta, almeno si spera.