PREPARATI AL MATCH – Tutto su Torino-Inter
Dopo due roboanti vittorie, l'Inter giunge all'esame Torino: l'obiettivo è vincere per mettere pressione a Roma, Napoli e LazioLE ULTIME
LE ULTIME – Per Torino-Inter Stefano Pioli non abbandona il 4-2-3-1 che ha ridato ai nerazzurri una vena realizzativa da gran squadra (12 gol segnati nelle ultime due uscite). Davanti ad Handanovic la linea a quattro sarà formata da D’Ambrosio, Medel, Miranda e Ansaldi; a centrocampo la diga sarà composta da Gagliardini e Kondogbia, che ormai si configurano come la migliore coppia di mediani tra quelle viste quest’anno all’ombra della Madonnina; in avanti Perisic e Candreva saranno le ali, mentre Banega, in ballottaggio con Joao Mario ma favorito per una maglia da titolare, supporterà Icardi centralmente.
Sinisa Mihajlovic, come il collega avversario, non rinuncia allo schieramento che ha portato il Torino ad avere un importante rendimento interno. Nel 4-3-3 disegnato dal serbo, Hart sarà difeso da Zappacosta, Rossettini, Moretti, preferito a Castan (ancora convalescente), e Molinaro, al ritorno da titolare. Benassi, Lukic e Baselli agiranno in mezzo al campo, mentre Belotti sarà coadiuvato da Ljajic e uno tra Iago Falque e Iturbe.