TS – Galante: “Vi svelo la chiave dell’Inter. Skriniar, de Vrij e Godin i migliori in Italia”
L'ex giocatore nerazzurro ha compiuto ieri 46 anniIntervenuto ai microfoni di Tuttosport, Fabio Galante, ex giocatore di Inter e Torino, ha commentato la sfida che fra pochi giorni si giocherà all’Olimpico Grande Torino, focalizzandosi su Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 della ‘cantera’ nerazzurra: “Quel ragazzino, ogni volta che entra sul terreno di gioco, mangia l’erba. Si sta vedendo che l’allenamento con dei grandi campioni e la testa adatta lo stanno facendo crescere, sta proprio bruciando le tappe”.
Galante, intervistato nei giorni scorsi in esclusiva anche da PassioneInter.com, ha poi parlato della rosa dell’Inter: “Uomo chiave? Si può pensare a diversi elementi della squadra, Barella, Brozovic o Stefano Sensi, ma in realtà la vera forza è quella del gruppo. La squadra di Conte è sempre compatta ed è sempre a caccia della vittoria. Credo che il tecnico leccese catechizzi i suoi per la difesa a tre e l’Inter può vantare i tre migliori centrali difensivi della Serie A: Skriniar, de Vrij e Godin. Bastoni? Si vede che lavora bene, ha la sfrontatezza di un veterano”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/esposito-inter-lukaku-conte/