23 Novembre 2019

Torino-Inter, la gara non è a rischio rinvio. Ma il meteo non sarà favorevole

Il posticipo di questa sera si giocherà sotto la pioggia battente

Non miglioreranno con ogni probabilità le condizioni meteorologiche a Torino in vista del match di questa sera tra la formazione granata e l’Inter. Anche se il match non è in questo momento a rischio rinvio, come annunciato da La Gazzetta dello Sport pochi minuti fa, rimane comunque parecchia apprensione su quelle che potrebbero essere le condizioni del terreno di gioco in seguito alle piogge battenti delle ultime ore.

Non sono previsti miglioramenti, ma il regolare svolgimento della partita verrà comunque garantito. Di certo, iniziare un nuovo importante ciclo di gare su un campo che sarà pesante e sotto una pioggia intensa, non è quanto si aspettava Antonio Conte alla vigilia di Torino, in virtù poi di possibili problemi muscolari che campi del genere potrebbero causare ad una squadra che in alcune zone del campo è già in emergenza.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B5NuYjdoM3G/?igshid=q7p20qs0wqki”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/torino-inter-occhi-sull-avversario/