Torino-Inter, Lautaro Martinez (Dazn): “Lo scorso anno non avevo i minuti per dimostrare il mio valore. Sulle frasi di Conte…”
Le parole dell'attaccante nerazzurro ai microfoni della piattaforma streamingIntervistato ai microfoni di Dazn, Lautaro Martinez ha commentato la vittoria sul Torino di Walter Mazzarri: “Sappiamo di fare un buon lavoro, ma dobbiamo continuare giorno per giorno. Sono molto felice perché in mezzo al campo siamo una squadra tosta”.
Sulla sua crescita: “Lo scorso anno non avevo i minuti di cui un giocatore ha bisogno per dimostrare il suo valore. Sto felice perché sono in un gran momento sotto tutti i punti di vista. Ho lavorato benissimo in estate e anche qui con l’Inter e ora sto raccogliendo i frutti”.
Sulla coppia con Romelu Lukaku (10 gol in 13 partite): “Sappiamo che con Lukaku ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno, l’importante è lavorare per la squadra, poi se si segna o meno, è che l’Inter vinca”.
Sulle frasi di Conte all’Equipe: “Ce lo aveva detto in allenamento e riposare quando siamo a casa, come dice lui”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/