26 Gennaio 2019

Torino-Inter, Mazzarri: “Bisogna non fare errori. L’Inter è una squadra molto fisica. E su Spalletti…”

Le parole del tecnico granata in vista della gara di domani contro i nerazzurri

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l’Inter, valida per la 21esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole raccolte da toronews.net:

TORINO-INTER – “Cosa deve fare il Toro contro l’Inter? Prima di tutto, al di là della forza dell’Inter, bisogna cercare di non fare gli errori fatti ultimamente, riprendere la strada vecchia, a creare possibilità. A me sarebbe piaciuto essere al Mazzola Day ma c’era la rifinitura, spero che questo entusiasmo ci dia qualcosa in più anche sul campo per prevalere su un avversario che è fortissimo”. 

SPALLETTI – “Lui ha detto che abbiamo fatto una carriera simile, in terza categorie eravamo a pranzo assieme. Abbiamo cominciato insieme e stiamo facendo un percorso simile. Da sottozero siamo arrivati fin qua. Io lo stimo, uno che sta sulla cresta per così tanto. La stima è reciproca”. 

INTER FISICA – “Sul discorso fisico, l’Inter è una delle squadre più fisica che conosca, anche perché questo aspetto è importante. Se uno non regge il colpo e perde palle ci si può fare male. Secondo me a livello fisico l’Inter ha più di noi, andando anche a vedere i centimetri sul campo. Poi non avremo neanche Meité, ma questo non vuol dire che loro non abbiano tecnica. Non mi interessa più di tanto il discorso fisico o tecnico”. 

GARA D’ANDATA – “A Milano a me è piaciuto il secondo tempo, perché meritavamo di vincere.

La bomba dall’Inghilterra: L’Arsenal pronto ad uno scambio Perisic-Ozil

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA