23 Novembre 2019

Torino-Inter, Mazzarri sconsolato a Dazn: “Meglio parlare il meno possibile. L’unica giustificazione…”

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta contro i nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di Dazn, un Walter Mazzarri sconsolato ha commentato la sconfitta contro l’Inter: “Belotti ha ricevuto una forte contusione ed è all’ospedale. Siamo partiti col piglio giusto poi però quando fai questi errori difensivi, non è giustificabile che la linea si sia fermata prima, se prendi questi gol con l’Inter diventa tutto difficile, che devo dire. Il terzo è passato sotto alle gambe, chiaro che c’era da tentare il tutto per tutto, poi la palla ha superato il difensore. Poteva essere evitato anche questo, bastava non farsi superare. Anche con Izzo sul due a zero abbiamo sbagliato, potevamo riaprirla, a questo punto meglio parlare il meno possibile”.

Mazzarri ha poi aggiunto: “Io ormai conosco queste situazioni, qualsiasi cosa dica sembra che stia cercando delle scuse. Francesco Guidolin mi insegnava di fare meno tattica a volte, perché io sono un po’ troppo maniacale. Il buongiorno si è visto dal mattino quando Belotti si è subito fatto male, l’unica giustificazione è che la linea stava guardando Andrea fuori”. (ride, ndr)

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/