23 Novembre 2019

Torino-Inter, Mazzarri (Sky): “Fino al 2-0 in partita, c’è stata la reazione”

Le parole dell'allenatore granata al termine della gara

Una grande Inter lancia un segnale inequivocabile alla Juventus vincendo con una prestazione da urlo sul difficile e pesantissimo campo del Torino. Dopo la vittoria bianconera, i nerazzurri rispondono annientando la formazione di Walter Mazzarri in una serata in cui però perdono per infortunio Nicolò Barella. Due note positive, invece, gli esordi stagionali in campionato di Borja Valero e Federico Dimarco.

Ai microfoni di Sky ha parlato il mister granata Mazzarri: “Errori difensivi che non vanno commessi. Non possiamo concedere questi gol. Abbiamo provato a riaprirla ma loro sono stati bravi. Non siamo stati capaci di riaprirla e dopo il 3-0 in quel modo è difficile dire qualcosa. Abbiamo avuto la reazione ma non si è concretizzata. Dispiace per i tifosi e questo risultato fa apparire un’altra partita. Fino al 3-0 siamo stati in partita e dispiace. L’occasione di Izzo, di De Silvestri, sono azioni che possono rimetterti dentro il match. Abbiamo avuto molte occasioni, è normale che i tifosi vogliono di più. Più si parla e più si fanno danni. L’Inter se va in vantaggio è normale poi che può colpire in contropiede. Oggi si è preso 3 gol ma bisogna guardare la prestazione, con la Lazio è stata una partita non difendibile. Oggi sono stati errori difensivi evitabili ma nel primo tempo abbiamo provato a pareggiarla, sono due partite diverse. Punte? Mi dà fastidio parlarne, Lazio ed Inter giocano con 2 punte. L’anno scorso si giocava come oggi, con il trequartista dietro Belotti, queste cose mi danno fastidio. Sempre lo stesso modulo. L’Inter gioca come noi e sta dominando. Gli esterni loro erano più difensivi oggi rispetto ai nostri. Più difficile affrontare Juventus o Inter? Non commento, non voglio entrare in queste cose”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/