27 Gennaio 2019

Torino-Inter, Mazzarri (Sky): “Vittoria meritata, anche se altre volte abbiamo giocato meglio”

Il tecnico dei granata si gode i tre punti conquistati in casa

È un Walter Mazzarri soddisfatto quello che, ai microfoni di Sky, ha commentato la vittoria del suo Torino contro l’Inter di Spalletti, arrivata grazie al gol di Izzo. Il tecnico, però, ha riconosciuto di aver visto la sua squadra giocare anche meglio di oggi. Ecco le sue parole.

PARTITA – “Per assurdo altre volte abbiamo creato di più senza vincere. Oggi abbiamo fatto una partita molto attenta, particolare, l’Inter ha cambiato modulo e ce la siamo trovati a specchio. Abbiamo capito subito che sarebbe stata una partita difficile, siamo stati bravi a fare un gol più di loro. Vittoria meritata ma altre volte abbiamo giocato meglio”.

PRESTAZIONE – “Eravamo concentrati, cattivi, dopo la partita di Roma mi ero arrabbiato, poi siamo usciti in Coppa Italia contro la Fiorentina giocando bene. Oggi i ragazzi sono stati meno sciolti con la palla, si poteva fare anche meglio. Erano molto concentrati a non fare errori banali e questo è un salto di qualità dal punto di vista della maturità”.

OBIETTIVO – “Dobbiamo crescere, altrimenti si buttano via punti. È inutile guardare la classifica, bisogna giocare sempre con un certo stampo. oggi attenzione massima ,grande cattiverai e poi serve giocare meglio”.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Torino-Inter 1-0

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA