L’Inter ha un ultimo appuntamento prima della finale di Champions League. I nerazzurri affronteranno il Torino, nella 38a e ultima giornata di Serie A. Sabato prossimo c’è la sfida di Istanbul, ma il pensiero di Inzaghi sembra essere ancora focalizzato appieno sul campionato. D’altronde, la vittoria può valere molto a livello economico per il club.
Il tecnico, allora, sembra intenzionato a non esagerare con il turnover, facendo riposare alcuni elementi e studiando eventuali rotazioni da mettere in atto a partita in corso. La stessa modalità vista contro il Napoli.
Molto improbabile che verrà rischiato dall’inizio Skriniar, in panchina, ma pronto a subentrare a gara in corso. Rimane a casa a livello precauzionale Dimarco, il cui impiego in ogni caso non era previsto.
Quella di Torino, che vedrà l’esordio del nuovo sponsor, sarà quasi sicuramente l’ultima gara in nerazzurro per Handanovic e Gagliardini, entrambi titolari. Per il resto, spazio a De Vrij e Gosens, con un solo dubbio in attacco: chi sarà titolare tra Dzeko e Lukaku?
Nel Torino, invece, l’unico dubbio di Juric è in difesa: Vojvoda è favorito come esterno sinistro, ma nel caso il tecnico decidesse di schierare Djidji nel terzetto arretrato, Rodriguez scalerebbe in fascia. In avanti Sanabria, supportato da Miranchuk e Vlasic.
Ecco le probabili formazioni di Torino-Inter:
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale