L’Inter ha un ultimo appuntamento prima della finale di Champions League. I nerazzurri affronteranno il Torino, nella 38a e ultima giornata di Serie A. Sabato prossimo c’è la sfida di Istanbul, ma il pensiero di Inzaghi sembra essere ancora focalizzato appieno sul campionato. D’altronde, la vittoria può valere molto a livello economico per il club.
Il tecnico, allora, sembra intenzionato a non esagerare con il turnover, facendo riposare alcuni elementi e studiando eventuali rotazioni da mettere in atto a partita in corso. La stessa modalità vista contro il Napoli.
Molto improbabile che verrà rischiato dall’inizio Skriniar, in panchina, ma pronto a subentrare a gara in corso. Rimane a casa a livello precauzionale Dimarco, il cui impiego in ogni caso non era previsto.
Quella di Torino, che vedrà l’esordio del nuovo sponsor, sarà quasi sicuramente l’ultima gara in nerazzurro per Handanovic e Gagliardini, entrambi titolari. Per il resto, spazio a De Vrij e Gosens, con un solo dubbio in attacco: chi sarà titolare tra Dzeko e Lukaku?
Nel Torino, invece, l’unico dubbio di Juric è in difesa: Vojvoda è favorito come esterno sinistro, ma nel caso il tecnico decidesse di schierare Djidji nel terzetto arretrato, Rodriguez scalerebbe in fascia. In avanti Sanabria, supportato da Miranchuk e Vlasic.
Ecco le probabili formazioni di Torino-Inter:
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara