Torino-Inter, Spalletti (Inter Tv): “Abbiamo sbagliato qualcosa, male dopo il gol subito. Perisic? Andrà valutato”
La squadra nerazzurra perde per 1-0 e rischia di trovarsi nuovamente coinvolta nella bagarre per il quarto postoAl termine della partita persa contro il Torino, Luciano Spalletti si è concesso ai microfoni di Inter Tv per commentare la brutta prestazione fornita questa sera dai suoi uomini: “Abbiamo sbagliato qualcosa, però poi la situazione si è complicata dopo il gol. Prima abbiamo avuto delle occasioni importanti da dover concretizzare. La rete subita è scaturita da una palla inattiva: sapevamo che loro avessero questa arma. Le due punte hanno costretto ad accentrare un po’ il gioco e loro con i tre difensori hanno fatto valere la fisicità. Li abbiamo aggirati poco con gli esterni”.
Ora la Lazio: “Andare a rimettere l’entusiasmo a posto e andare a vincere una partita ti ridà il massimo. Bisogna assolutamente farlo, andando a lavorare ugualmente convinti che poi quello che facciamo sia la cosa giusta, magari mettendoci qualcosa di più individualmente. Perché se ciascuno riesce a mettere qualcosa in più a disposizione della squadra, tutto diventa diverso: il calcio è un gioco di squadra e 6-7 cose in più possono fare la differenza”.
Gli infortunati: “Questi minuti a Nainggolan possono voler dire qualcosa. Perisic andrà valutato, perché sono situazioni di infortuni che vanno valutati giorni dopo giorno. I giocatori che ho a disposizione sono sufficienti per vincere con chiunque e fare una buona prestazione: bisogna poi andare a mettere tutto in pratica”.
LEGGI ANCHE -> TORINO-INTER, LE PAGELLE: DALBERT E HANDANOVIC DA INCUBO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA