21 Novembre 2019

Torino-Inter, stessa designazione di una stagione fa: dirige Maresca, Mazzoleni al Var. I precedenti

Nella stagione 2018/2019 a spuntarla fu il Torino di Mazzarri

Sono state rese note le designazioni arbitrali della 13esima giornata di Serie A. Torino-Inter è stata affidata a Fabio Maresca, i suoi due assistenti saranno Meli e Bindoni. Fabbri il quarto uomo, Var affidato a Mazzoleni che sarà aiutato da Paganessi.

Cinque i precedenti tra Maresca (reduce da Juventus-Milan) e l’Inter, uno in questa stagione che risale alla vittoria casalinga dei nerazzurri per 1-0 sulla Lazio alla quinta giornata di Serie A. 3 le vittorie totali, 2 le sconfitte tra cui proprio il Torino-Inter giocato il 27 gennaio scorso e vinto dai padroni di casa per 1-0. Nel finale scappò anche un rosso per proteste a Politano. Curiosità: anche in quel caso il Var fu affidato a Mazzoleni.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/