I Top&Flop di Torino-Inter: Sanchez gol, ma quanti bocciati: Barella pasticcione
I migliori (pochi) e i peggiori (tanti) della sfida contro il TorinoFLOP
BARELLA 4,5 – Non dà la consueta spinta, mancano le sue frustate. Oggi più che mai, senza Brozovic, servirebbero i suoi piedi buoni, che però sembrano svaniti. Cresce in quantità nel secondo tempo, ma non in qualità, sbaglia quasi tutto quello che fa. Nervoso e pasticcione, si prende un giallo evitabile, serata nerissima.
RANOCCHIA 5 – Pronti via si perde Belotti che per fortuna dell’Inter calcia di poco a lato. Entra in maniera goffa e lenta su Belotti e commette un fallo ingenuo e clamoroso da rigore. Inter graziata dall’arbitro e dal VAR che abbastanza inspiegabilmente negano il penalty ai padroni di casa. In affanno perenne su Belotti, molto più rapido di lui, si prende anche un giallo.
LAUTARO 5 – Ha tanta voglia di fare e si vede, ma parte con molta imprecisione. Crossa male dopo una bella azione personale. Sfortunato su un colpo di testa a botta sicura su cui si esalta Berisha. Spreca una buona ripartenza scontrandosi con l’invalicabile Bremer, lotta ma senza riuscire mai a trovare lo spunto buono, anzi, si concede leziosità inutili sotto di un goal. Dura poco e viene letteralmente cancellato da Bremer quando calpesta le sue zolle.