Torino-Inter, Vecino (Dazn): “Juventus? Non l’ho vista. Stasera ci dovremo adattare al campo”
Il centrocampista nerazzurro a pochi minuti dal viaPochi istanti ancora al fischio d’inizio di Torino-Inter, gara che dopo l’ennesima vittoria della Juventus arrivata nel pomeriggio sull’Atalanta ha assunto un’importanza maggiore per la formazione di Antonio Conte. I nerazzurri, infatti, devono necessariamente tornare a Milano con i 3 punti, cercando di riuscire a venir fuori dalla fisicità della squadra granata e da una pioggia che renderà ostiche le condizioni del terreno di gioco.
Di questo e tanto altro, ha parlato Matias Vecino ai microfoni di Dazn. Il suo commento: “Le condizioni del campo? Ci dovremo adattare e cercare il modo giusto per fare male, saranno decisivi i duelli fisici. Juventus? Non l’ho vista, mi piace dormire il pomeriggio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/torino-inter-formazioni-ufficiali-3/