Torino-Inter, Vecino (Inter TV): “Ho visto i compagni carichi. Il campo può condizionare, ma vogliamo i 3 punti”
Le parole del centrocampista nerazzurro nel pre-partitaTutto pronto per l’inizio di Torino-Inter nonostante le avverse condizioni meteo e la pioggia battente caduta nelle ultime ore. Se le condizioni del terreno di gioco andranno valutate per bene, la formazione di Antonio Conte vorrà in ogni caso conquistare i tre punti in una serata tosta contro una formazione che Walter Mazzarri ha modellato a sua immagine e somiglianza. Nel pre-partita di Inter TV, Matias Vecino ha analizzato le possibili chiavi del match.
Le parole del centrocampista uruguagio: “Ho visto la squadra molto carica dopo il rientro dalla nazionale. Nonostante le assenze, hanno lavorato molto bene e siamo tutti quanti carichi per fare una buona partita. Avere calciatori fuori per infortunio è un vero peccato, ma speriamo di recuperare tutti al più presto perché ci sono ancora molte partite ravvicinate. Tutti quelli che sono a disposizioni sono pronti a portare a casa i tre punti. Ci servirà tutto questa sera, sarà una partita fatta di duelli più fisici e tanti contrasti. Dobbiamo essere pronti per questo tipo di partita. Se il campo pesante può condizionare? Non è sicuramente la situazione ideale, ma dobbiamo adattarci ed essere bravi a entrare sin dall’inizio in contatto con il campo ed essere attenti ai rischi che questo campo comporta. Al di là del terreno di gioco restano i tre punti e dobbiamo portarla dal lato nostro”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/torino-inter-formazioni-ufficiali-3/