27 Gennaio 2019

Torino-Inter, Zaza (Sky): “Stasera ottima prestazione. Feeling con Belotti sta crescendo, anche se…”

Il centravanti granata nei commenti del post-partita

Sin qui ha trovato poco spazio, ma l’impressione è che il girone di ritorno possa presentarsi a Simone Zaza come una grande opportunità di rilancio dopo dei mesi non del tutto semplici. Il centravanti del Torino, reduce dalla vittoria contro l’Inter per 1-0 con rete di Armando Izzo, si è ovviamente detto soddisfatto per la vittoria contro la squadra di Luciano Spalletti, lanciando però una piccola battuta nei confronti del proprio tecnico, Walter Mazzarri, a proposito della convivenza offensiva con Andrea Belotti.

Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport“Credo che queste siano le nostre armi, forza e cattiveria. Stasera è stata ottima prestazione sotto questi aspetti. Dopo il gol che abbiamo fatto c’era la voglia di non riceverne e prendere i tre punti. La gomitata? Sono scontri di gioco. Con Belotti abbiamo corso tanto, i difensori dell’Inter sono grandi. Sono contento sia della mia che della prestazione di Belotti, oggi si è vista intesa anche se insieme abbiamo giocato poco. Siamo una squadra che non ha niente da invidiare a tante altre che lottano per zone importanti, dobbiamo essere più consapevoli dei nostri mezzi, restando umili”. 

LEGGI ANCHE -> Torino-Inter, Spalletti: “Modulo? Scelta diversa per contrastare loro fisicità. Abbiamo diversi infortuni e su Perisic…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA