Moratti: “Tornare all’Inter? Il mio futuro in nerazzurro è da tifoso. Pioli ha…”
Massimo Moratti ha parlato dell'attuale allenatore nerazzurro e di un suo possibile ritorno in societàIntervistato a proposito della nuova Inter di Pioli e del suo futuro, Massimo Moratti si è espresso così ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Mi sembra che sia la passione di Pioli trasmessa alla squadra che quindi ha giocato con tanto carattere. Questo pareggio è stato importante”, continua, “sarebbe stato una delusione grave perdere e anche forse ingiusta perché l’Inter ha giocato bene”.
Sul suo futuro in società: “Se è vero che mio fratello Gianmarco sia contrario al fatto che io ritorni a far parte dell’Inter? No assolutamente, non è mai stato contrario a niente, io non entro nell’Inter perché ormai abbiamo fatto quello che c’era da fare. Al momento il mio futuro all’Inter è quello di esserne tifoso, e così sarà“.
Ecco il video dell’intervista:
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/e44cff00-afdc-11e6-9e33-8510e0cdb616′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]