15 Novembre 2017

Dalla Spagna – Torreira, Simeone insidia l’Inter. E l’uruguaiano dice: “Futuro? Ne parleremo più avanti”

Una notizia che spaventa i nerazzurri, da tempo forti estimatori del ragazzo

Aumenta la concorrenza dell’Inter per Lucas Torreira: secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, sul forte centrocampista della Sampdoria sarebbe piombato l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il club spagnolo ha fatto concretamente intendere alla società blucerchiato la forza del proprio interesse inviando a Genova Andrea Berta, direttore sportivo dei colchoneros, che ha parlato con i responsabili del club di Ferrero.

A corollario del forte legame con la città di Genova, il centrocampista uruguaiano ha affermato che, in questo momento, non si vede lontano del capoluogo ligure: “Credo che l’interesse di club come l’Atletico Madrid sia molto importante, significa che sto facendo bene. Ma in questo momento sono felice di giocare nella Sampdoria e non penso di voler andar via nei prossimi mesi. Più in avanti parleremo del mio futuro. La mia carriera è solo all’inizio”.

Torreira è legato alla Sampdoria da un contratto che scade nel 2020 ed ha una clausola rescissoria pari a 40 milioni di euro. L’Inter lo segue da diverso tempo e, secondo molti, sarebbe pronta a mettere sul piatto un cifra importante per aggiudicarsi il talento uruguaiano.

LEGGI ANCHE – CAPELLO JR: “ZHANG VUOLE VINCERE TROFEI. INTER FINALMENTE ENTUSIASMANTE”

LEGGI ANCHE – IL NAPOLI PIOMBA SUL TALENTO SEGUITO DALL’INTER!

MAX PEZZALI: “INTER MIA, SEGUI SPALLETTI”