Torreira: “Pronto per un grande club? Non lo so, per ora penso solo alla prossima partita. Il Mondiale sarebbe un sogno”
Il centrocampista della Sampdoria ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sampdorianews.netLucas Torreira è stato senza dubbio uno dei giocatori rivelazione di questa Serie A, dimostrandosi uno dei migliori talenti del campionato ed entrando così di diritto nel mirino di molti top club italiani e non, tra cui l’Inter. Al termine del Torneo Ravano – Coppa Paolo Mantovani, il centrocampista uruguayano ha parlato ai microfoni di Sampdorianews.net, facendo alcune riflessioni sul suo futuro e sul Mondiale in arrivo:
“Pronto per un grande club? Non lo so, ora penso a quest’ultima partita. In questo momento non posso dire dove andrò nei prossimi mesi o il prossimo anno. So che i tifosi mi vogliono bene, e questo è importante perché qui ho trascorso due anni bellissimi e meravigliosi. Però ora penso solo a quest’ultima partita. Sta finendo per me un’annata molto positiva, anche se alla fine ci è mancato qualcosa. Volevamo qualificarci alla prossima Europa League, non è andata così ma ora vogliamo finire al meglio questo anno che è molto importante per noi. Contro la Spal sarà l’ultima di questo campionato, poi non so cosa succederà. Dopo aver concluso la stagione voglio andare a casa, c’è la Nazionale che mi aspetta. Voglio andare al Mondiale: per me sarebbe un sogno”.
LEGGI ANCHE – Le ultime su De Vrij in vista di Lazio-Inter: impiego dal 1′ in arrivo?
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!