Tottenham-Inter, Kane e Icardi allo specchio: entrambi sono nel mirino del Real Madrid
Giovani, forti e già leader, ecco i due centravanti a confrontoE’ davvero un duello allo specchio quello tra Icardi e Kane che domani sera si affronteranno per la seconda volta in stagione in Champions League. Il primo round, giocato a San Siro, se l’era aggiudicato il bomber argentino, che aveva onorato l’esordio nella massima competizione europea con una delle reti più belle di questa edizione. ‘Hurricane’, come viene soprannominato in patria, era invece rimasto a secco, anche se qualche buona occasione gli era anche capitata tra i piedi.
Il secondo tempo si giocherà però a Wembley, che solo 3 giorni fa aveva fatto da cornice allo straripante 3-1 degli uomini di Pochettino sul Chelsea, decretando difatti la prima sconfitta stagionale degli uomini di Maurizio Sarri. Tra i marcatori lo stesso Kane, che conferma l’ottimo momento e arriva carico per il match di domani sera. Dall’altra parte, invece, Spalletti aveva scelto di tenere a riposo Icardi nella sfida contro il Frosinone. L’argentino veniva dalla doppia sfida giocata in Nazionale contro il Messico e in effetti aveva bisogno di recuperare le forze in vista del Tottenham.
Entrambi, sono accomunati sotto tanti aspetti. Sia Kane che Icardi sono leader per natura, segnano tantissimo e non mancano mai i grandi appuntamenti. Inoltre, in un calcio in cui il Dio denaro la fa da padrone, hanno sempre ribadito romanticamente di voler onorare le rispettive maglie di Tottenham e Inter, il più a lungo possibile. Un aspetto da non sottovalutare, che ha infatti complicato i numerosi tentativi di mercato di Florentino Perez, ancora in cerca di un sostituto per il suo Real Madrid dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.
Zhang Jr stregato dal modello Tottenham: la strada per il futuro sarà british?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Wanda mozzafiato: il look trasparente mette in mostra le sue curve e spopola sul web