Tottenham-Inter, Lamela (Rai): “Meritavamo la vittoria. Sappiamo cosa significa giocare contro il Barcellona, faremo del nostro meglio”
L'esterno argentino non ha brillato nella vittoria degli inglesiQuella di Lamela non è stata una partite semplice contro l’Inter. La buona difesa di Asamoah, aiutata dai raddoppi di Perisic, ha complicato le iniziative offensive dell’esterno argentino, uscito infatti a 20′ dalla fine per far spazio all’uomo partita, Christian Eriksen. Intervenuto a fine partita, Lamela si è detto fiducioso delle chances qualificazione del suo Tottenham, in vista della sfida decisiva del Camp Nou contro il Barcellona.
Ecco il commento dell’ex giallorosso al termine dell’incontro, ai microfoni della Rai: “La vittoria di stasera ci dà speranza. Volevamo la vittoria e l’abbiamo trovata. Era difficile perché hanno fatto grande partita. Erano chiusi, abbiamo fatto un grande sforzo per trovare il gol e siamo contenti. Meritavamo di vincere. Speranze qualificazione? L’Inter ha iniziato molto bene, poi ci siamo ripresi e adesso abbiamo una partita difficile contro il Barcellona. Sappiamo cosa significa giocare lì. Cercheremo di fare il nostro lavoro e speriamo di fare bene per superare il turno”.
LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Tottenham-Inter: Borja Valero incanta. La difesa tiene, ma…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Diletta Leotta e Wanda Nara show a Tiki Taka