Tottenham-Inter: “Nainggolan non è in condizione, lascia i suoi in inferiorità”. Il belga bocciato dai voti dei quotidiani
L'ex giallorosso si trascina dietro i problemi alla cavigliaCerto che un inizio di stagione più sfortunato di così, Radja Nainggolan difficilmente poteva averlo all’Inter. Prima l’infortunio in piena preparazione pre-stagione; poi il problema alla caviglia, le ricadute ed una condizione fisica che con questi ritmi certamente non si può migliorare. Il giudizio della sua prestazione a Wembely, non può dunque che essere negativo. Il Ninja soffre in mezzo al campo, sa che può e deve dare di più, ma in questo momento non ci riesce. Ed è così che i principali quotidiani sportivi italiani lo puniscono, con un bel 5 in pagella.
La Gazzetta dello Sport 5 – Non è in condizione di giocare, si capisce dopo una manciata di minuti se è vero che al 20’ Borja Valero è già lì a scaldarsi. Mette l’Inter in inferiorità numerica, la sostituzione senza aspettare l’intervallo è più che simbolica.
Corriere dello Sport 5 – Non è in condizione e questo appare chiaro. Ha due problemi evidenti. Il primo: non trova mai la posizione, aiuta poco dietro, non sostiene Icardi davanti. Il secondo: sbaglia troppe uscite. Forse incide l’affaticamento muscolare che induce Spalletti a cambiarlo al 44′ pt.
Tuttosport 5 – Sciabatta come un giocatore qualsiasi, si intuisce presto che non sta bene. E Spalletti è costretto a sostituirlo a due minuti dalla fine del primo tempo.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Tottenham-Inter, i volti della partita di Wembley