Tottenham-Inter, Winks: “Potevamo segnare prima, ma siamo contenti. Con il Barcellona…”
Il centrocampista del Tottenham ha preso una traversa nel primo tempoVince il Tottenham la sfida di Wembley grazie al gol decisivo di Eriksen che complica non poco la qualificazione agli ottavi dell’Inter, che adesso non sono più padroni del proprio destino e devono sperare che gli inglesi non battano il Barcellona al Camp Nou. Intervenuto ai microfoni di RMC Sport al termine della gara, il centrocampista del Tottenham Harri Winks ha così commentato la partita e il girone: “Potevamo segnare prima, ma abbiamo continuato a spingere, a creare occasioni, meritavamo il gol e alla fine ce l’abbiamo fatta, siamo contenti”.
OTTIMA PRESTAZIONE – “Beh, mi fa piacere, ma non importa la mia prestazione ma la prova della squadra, sono felice di aver fatto parte di questo successo. Dovevamo vincere e siamo felici di aver tenuto vivo il sogno Champions”
BARCELLONA – “Giochiamo tutte le partire per vincere ma contro il Barcellona sappiamo che sarà dura, è uno dei club più importanti del mondo, sarà un test molto importante, ma niente è impossibile. Se giochiamo con questa mentalità, possiamo battere chiunque”.
LEGGI ANCHE – L’INTER SI QUALIFICA SE…
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
DILETTA E WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA