Totti: “Con l’Inter bellissima partita. Conte è il valore aggiunto dei nerazzurri. Darà filo da torcere alla Juve”
Le parole dell'ex capitano della Roma sulla sfida contro l'Inter e le qualità della squadra di ConteFrancesco Totti, ex capitano e dirigente della Roma, era presente a San Siro per la sfida contro l’Inter. In occasione dell’evento ‘Più libri, più liberi’, ha parlato a Sky del match e delle qualità della squadra di Antonio Conte. Ecco le sue parole:
INTER-ROMA – “Bellissima partita, la Roma ha giocato a viso aperto e ha ottenuto un punto dalla capolista“.
LOTTA A TRE – “Ho sempre detto che Inter, Juve e Napoli avrebbero fatto un campionato a parte, penso che il Napoli ha un grande organico e un grande allenatore quindi può risollevarsi. Juventus distratta dalla Champions? Sì, penso che sia il loro obiettivo principale dopo otto anni di Scudetti.Ma quest’anno l’Inter darà filo da torcere, è una squadra rognosa con un allenatore topche vuol vincere a tutti i costi. Sta dimostrando il suo valore aggiunto, ma penso che la Juve spingerà l’acceleratore nel momento decisivo“.
CONTE – “Sì, può fare bene e arrivare fino in fondo con la Juventus. Conte, come ho detto, è quel valore aggiunto, un allenatore che trasmette tanto a società e squadra. Fortunatamente ha detto quello che ho detto io sulla Roma, testimoniando ciò che ho sempre detto visto che alcuni dicevano che non fosse vero“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/