Totti, lo sfogo nell’autobiografia: “Spalletti mi cacciò da Trigoria, che umiliazione. Mi voleva fuori dalle pa**e perché…”
L'ex capitano della Roma ha raccontato l'ultimo litigio con l'attuale allenatore dell'InterE’ da poche ore uscita la prima autobiografia di Francesco Totti, con la firma prestigiosa del giornalista Paolo Condò, e già impazzano le prime polemiche tra l’ex capitano della Roma ed il suo ex allenatore Luciano Spalletti. I due, non si erano lasciati benissimo nell’ultimo periodo romano e nel libro, infatti, viene raccontato un episodio in cui entrambi si resero protagonisti di una lite che li vide confrontarsi con toni molto aspri.
Ecco il racconto del dirigente giallorosso: “Quando l’ultimo di noi è entrato si chiude la porta alle spalle, sbattendola, e comincia a urlare. Il mio armadietto è il più lontano dall’ingresso, sono accanto a De Rossi e Florenzi, chinato sulle scarpe che mi sto sfilando. Non mi accorgo dell’improvviso silenzio. Quando rialzo la testa trovo la faccia di Spalletti a un centimetro dalla mia. Mi aspettava: ‘Basta, hai rotto le palle, pretendi di comandare e invece te ne dovresti andare, giochi a carte malgrado i miei divieti, hai chiuso’. Il tutto gridato al massimo volume. E’ l’ultimo litigio tra me e Spalletti, nel senso che perdo le staffe anch’io e ci devono separare in quattro perché altrimenti ce le daremmo di santa ragione. Di lì in poi, chiuso. Recuperata la calma lui va in sala stampa a dire che anche se ho segnato io il merito della rimonta è della squadra”.
Poi, Totti si rivolge ancora una volta verso l’attuale allenatore dell’Inter, che un giorno decise di cacciarlo via da Trigoria, sede degli allenamenti della Roma: “E’ la punizione più umiliante. Cacciato da Trigoria. Io. Cacciato da casa mia. Tremo dalla rabbia. Spalletti mi disse: ‘Basta, inutile proseguire, tanto non capisci. Hai sbagliato, e adesso vai a casa’, ed io risposi: ‘Molto bene, accetto la sua punizione. Vedremo se sarò io o sarà lei a pagarne le conseguenze’”.
LEGGI ANCHE –> Icardi, Brozovic, Nainggolan e Candreva: ecco come ha svoltato l’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ZENGA SFIDA IL FIGLIO, ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!