Totti, dopo Spalletti una nuova vittima della biografia? Baldini: “Non posso discutere le sue parole”
Prevista per domani la presentazione ufficiale della biografia di Francesco TottiLa biografia di Francesco Totti è destinata sicuramente a far discutere. Il libro, scritto dall’ex capitano giallorosso insieme a Paolo Condò, uscirà nei prossimi giorni, ma qualche anticipazione ha già creato dei malumori. Nel vortice del libro è già finito Luciano Spalletti, che ha però glissato sull’argomento almeno fino all’uscita dell’intero volume, e anche Franco Baldini, storico dirigente a più riprese del club giallorosso.
Secondo quanto riportato da Il Romanista il dirigente giallorosso è ormai al passo d’addio con la Roma, proprio a causa della tanto chiacchierata biografia di Totti: l’episodio clou sarebbe stato un meeting tra i due, avvenuto a Londra nel luglio 2017, in cui l’ex capitano attribuirebbe a Baldini la fine della sua carriera da calciatore.
Pare che lo stesso Baldini, venuto a conoscenza dello stralcio del libro, abbia subito optato per le dimissioni dal comitato esecutivo della Roma, cercando di stigmatizzare l’episodio ad un problema solo personale tra i due, senza coinvolgere l’intero club giallorosso. “Non posso mettere in discussione le sue frasi con la speranza di alimentare dei dubbi, sono parole da Capitano” avrebbe affermato il noto dirigente.
Vedremo se già nelle prossime ore arriverà la conferma di questa decisione, che rischia di infuocare ancor di più l’ambiente romano.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!