Totti: “Spalletti dovrebbe essere contento perché nel libro ho parlato di lui. Ritiro? Ecco cosa avrei preferito”
Divampano le polemiche dopo l'uscita dell'autobiografia di Totti, nella quale l'ex capitano giallorosso racconta aneddoti che hanno segnato in negativo il rapporto con SpallettiUn rapporto che ha fatto discutere tanto durante gli anni giallorossi di Luciano Spalletti, ora se n’è tornati a parlare dopo la pubblicazione dell’autobiografia di Francesco Totti, che ha raccontato diversi aneddoti legati alla sua complicata relazione con l’attuale allenatore dell’Inter. Tante le polemiche divampate nelle ultime ore e che hanno coinvolto anche Franco Baldini, ex direttore generale della Roma, dalla scorsa estate inserito nel comitato esecutivo del club, che avrebbe intenzione di rassegnare le proprie dimissioni.
Alle polemiche l’ex capitano della Roma, intervistato da Sky, ha risposto così: “Non me le aspettavo, spero che non ci siano altre persone che si possano arrabbiare. Ho fatto il libro per parlare di me, per parlare di 25 anni di roma. Dovrebbero essere contenti, anche perché ne ho parlato…”.
Secondo Totti, Spalletti e Baldini lo avrebbero spinto verso il ritiro: “Avrei preferito decidere con la mia testa, con il mio fisico quando smettere. Ma lo avrei fatto anche io quell’anno, ma lo avrei fatto in modo diverso”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ZENGA SFIDA IL FIGLIO, ED È SUBITO INTER-BARCELLONA!