7 Giugno 2017

Tramezzani contro la stampa: “Non sapete cosa sono le piaghe ai piedi”

L'ex calciatore dell'Inter si congeda dal Lugano e si scaglia brutalmente contro la stampa ticinese

Allenatore contro giornalisti e media, una storia che va avanti da tempo e che oggi si arricchisce di un altro incredibile capitolo: dopo la conferenza stampa di congedo dalla Roma del futuro allenatore dell’Inter Luciano Spalletti, che riuscì a togliersi parecchi sassolini dalle scarpe, non le manda a dire anche un ex calciatore dell’Inter, Paolo Tramezzani, che ha chiuso la sua parentesi sulla panchina del Lugano. Quello di Tramezzani è un forte J’Accuse all’intera stampa ticinese, rea di aver reso insopportabile il suo lavoro:”Avete sempre voluto mettere un bastone tra me e Angelo mentre noi due abbiamo camminato insieme, ci siamo rispettati. La decisione di lasciare Lugano non ha nulla a che vedere con il nostro rapporto, abbiamo avuto un piccolo problema ma subito è stato risolto”.

facebook passioneinterIl divario con la stampa è stato creato anche dal lungo silenzio dello stesso Tramezzani, che ha così spiegato il suo comportamento: Non avevo voglia di parlare. E anche questo silenzio è stato male interpretato. È stato scritto di tutto. Voi queste cose non le capite: non sapete cosa vuol dire rimanere allo stadio fino alle nove di sera, avere le piaghe ai piedi, trovarsi in ginocchio, dare l’anima per un gruppo di ragazzi. Futuro? Io non ho paura di niente, voglio ricominciare da zero. Mi prendevano in giro quando ho scelto di andare in Albania. E anche Lugano dicevano che non era la piazza giusta per me”.

KEANE: IL CUCCHIAIO PIÙ BRUTTO DI SEMPRE. JUVE ELIMINATA
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/primavera-juve-fiorentina-rigore-kean-ridicolo/a76dc8fe-4bb2-11e7-8871-43862264bafe?playlistId=7797cecc-79ec-11e3-b322-c9e919454f4d&vclk=HP”]

NEYMAR JR. SHOW, PROVA A SEGNARE DAL TETTO DI UN PALAZZO