Tramontana: “Inter, con lo Slavia Praga non hai alternative. L’eliminazione non sarebbe una tragedia, ma…”
Il famoso opinionista nerazzurro nel suo editorialeEstratto dal consueto editoriale di Filippo Tramontana sulle pagine di calciomercato.com, ecco il pensiero del giornalista dalla rinomata fede nerazzurra in merito alla sfida di mercoledì sera che vedrà l’Inter in Champions League contro lo Slavia Praga. Una partita da dentro-fuori, come viene definita dallo stesso opinionista, il quale ribadisce che in ogni caso non sarebbe comunque una tragedia concludere anzitempo la competizione, visto che in campionato la squadra sta andando a gonfie vele.
Questo il suo commento: “Siamo al dentro-fuori, dopo la beffa di Dortmund non ci sono più alternative. Lo Slavia sta facendo benissimo, mette in difficoltà tutti, ha tolto 2 punti all’Inter a San Siro e 2 al Barca al Camp Nou, sono vogliosi e cazzuti. Mettiamoci che l’Inter non avrà Sensi e Barella in campo, avrà un Gagliardini a mezzo servizio e un Brozovic con chilometri e chilometri sulle gambe. Ma così è e con questo bisogna fare. Da dopo mercoledì molto potrebbe cambiare. L’eliminazione non sarebbe una tragedia ma sicuramente influirebbe sul morale dell’ambiente con il rischio che, in queste condizioni, l’Europa League possa diventare un ostacolo piuttosto che un obiettivo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/