Tramontana: “Scudetto? Per l’Inter sarà difficile”
Filippo Tramontana, tifoso della Beneamata, giornalista e telecronista di 7Gold, ha analizzato la situazione attuale dell’Inter partendo dalla recente sfida contro il Siena, persa per 0-2 al Meazza: ?Quella vista domenica è stata una squadra che sicuramente ha fatto due o tre passi indietro rispetto alle ultime apparizioni, squadra lunga, con difesa e attacco troppo distanti. Abbiamo fatto bene la fase offensiva anche se non siamo riusciti a segnare e male quella difensiva, in contropiede soffriamo troppo“.
I nerazzurri hanno avuto rendimenti piuttosto altalenanti e Tramontana a tal proposito spiega la sua versione a Calciomercatonews.com: “A mio avviso manca un po’ di fiducia e convinzione e come ho detto prima la squadra è spesso troppo lunga, c’è troppo spazio tra attacco e difesa, alcuni giocatori hanno timore e la squadra non si comporta come il tecnico vorrebbe”.
Si affronta in conclusione l’argomento Scudetto e le possibilità dell’Inter di aggiudicarsi il titolo: ?Onestamente non credo che lo Scudetto sia un obiettivo alla nostra portata, la Juventus è una squadra già matura e collaudata, viene da un ottima stagione ed è ripartita fortissimo, per cui la vedo favorita.?