4 Gennaio 2017

Gagliardini: “Domani ancora a Zingonia. L’Inter? Un bel salto”

L'affare è in dirittura d'arrivo, c'è solo un intoppo da superare...
Proprio ieri, dopo il consueto allenamento a Zingonia, Gagliardini è uscito dalla sua auto sorridente per salutare i tifosi assicurando: “Domani sarò ancora qui”. Nella giornata di oggi però il centrocampista ha rilasciato altre dichiariazioni a Premium Sport, che lo ha intercettato all’uscita del centro sportivo dell’Atalanta, restando molto vago sull’esito della trattativa: “A Zingonia anche domani? Sì, sì, certo. Per la trattativa con l’Inter ci pensa il mio procuratore, ma oggi qui non l’ho visto. Certo che però sarebbe un bel salto”.

L’Inter e l’Atalanta hanno raggiunto l’accordo, ma Gagliardini dovrà aspettare ancora un po’ prima di unirsi alla rosa nerazzurra, alla Pinetina o addirittura già in Spagna.

Manca ancora un intoppo da superare: la trascrizione dei contratti con i cinesi di Suning. Naturalmente a Pechino hanno già dato l’ok per l’operazione. Ora, secondo quanto riportato da PremiumSport, si tratta solo di valutare riga per riga quanto è stato messo nero su bianco. Intanto, per accontentare Riso, l’agente di Gagliardini, l’Inter prenderà anche il portiere Pierluigi Gollini (assistito dallo stesso Riso) dall’Aston Villa.

GABIGOL FIRMA LA VITTORIA CONTRO LA LINENSE