Sul tavolo della dirigenza dell’Inter ci sono da mesi in progetto diversi rinnovi contratto. Alcuni sono già stati formalizzati, mentre altri arriveranno nelle prossime settimane e mesi. Una sola trattativa, però, si è interrotta da un po’ di tempo e il suo esito sembra farsi sempre più negativo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, si tratta del prolugamento di contratto di Denzel Dumfries, arenatosi da dicembre, a causa della troppa distanza tra domanda e offerta. Vista la scadenza del suo attuale contratto nel 2025, allora, è sempre più probabile che i nerazzurri scelgano la strada della cessione in estate.
La stagione di Dumfries era iniziata con un bel passo avanti rispetto allo scorso anno. Eppure, l’infortunio subito sul finire del 2023 sembra essere stato un punto di svolta della sua vita all’Inter. L’olandese non è più riuscito a ritrovare il posto da titolare e ora sembra sempre più lontano dal mondo nerazzurro. L’addio, pertanto, è un’ipotesi concreta, anche perché la dirigenza avrà bisogno di fare cassa per rimpinguare le finanze del club.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori